mercoledì 28 dicembre 2011

Sindrome da intestino corto

Sono tante le cose che mi piacciono, vorrei tanto ricomnciare a dedicarmi ai miei hobby, ma sono inchiodata in una situazione che mi rende impossibile una vita normale.
Questo post è una richiesta di scambio, di condivisione di esperienze con persone che hanno il mio stesso problema, cioè, chiamiamolo con il suo nome:

SINDROME DA INTESTINO CORTO


Spero che qualcuno raccolga il mio invito, sarei contenta di poter confrontare la mia esperienza con chi è afflitto dal mio stesso probelma.

mia e-mail: questelecosechepiaccionoame@gmail.com

2 commenti:

Love ♥ ha detto...

Ciao, non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo problema.
Mi piace la tua idea di condividere la propria esperienza con chi vive il tuo stesso disagio.
Spero possano raccogliere la tua richiesta.

Ciao

Mik ha detto...

Ciao Ayame e grazie, spero anche io che qualcuno si per augurarti un faccia vivo.
Approfitto per augurarti un buon 2012
Mick